Romantiche, urban chic, ironiche: le nuove Fiorucci Shoes le trovi da Cavalca!
La collezioni grandi marchi del noto store di Arcisate si arricchisce delle nuove linee griffate da Fiorucci
Nuovi arrivi al reparto "Grandi Marche" di Cavalca. Oltre alle linee autunno inverno delle più importanti firme italiane ed internazionali, nel noto store dell’abbigliamento e della calzatura di Arcisate, potrete trovare le nuove collezioni griffate Fiorucci, inconfondibili per stile, ironia e qualità.
Dal 2008, il marchio Fiorucci, che dal 1970 fa scuola nella moda, sta operando un importante riposizionamento di mercato, con un occhio al passato per guardare al futuro.
Ecco allora la Pin Up Collection, vera novità della stagione che potrete trovare sugli scaffali di Cavalca: tacchi svettanti, basi affusolate, preziosi decolletè e sandaletti seducenti, per tutte le ragazze e le donne che sanno giocare con il loro lato sexy con gusto e ironia, in perfetta sintonia con il marchio.
Molto trendy anche la collezione Love Army, caratterizzata dal gusto Urban chic, con i suoi colori dominanti: rosso, nero e panna.
Per le più romantiche, infine, la collezione Secret Garden, che per l’inverno sceglie colori caldi come il prugna, il fucsia, il panna e il grigio melange.
Ricordiamo che da domenica 29 novembre, Cavalca sarà aperto tutte le domeniche fino a Natale, con i seguenti orari:
29 novembre dalle 14,30 alle 19
6-8-13-20 dicembre dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 15 alle 19,30 – 27 dicembre chiuso
Vi aspettiamo!
CAVALCA SpA
Via Machiavelli, 5
Brenno di Arcisate (VA)
Tel. 0332 470583 – Fax 0332 472524
www.cavalca.com e-mail: info@cavalca.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.