Under 21 allo Speroni, Busto saluta gli azzurrini
I ragazzi di Casiraghi hanno effettuato la seduta di allenamento prevista in serata. Un centinaio di bustocchi hanno seguito dagli spalti nonostante il freddo
Stadio Speroni insolitamente affollato per un allenamento ieri sera, lunedì. In campo però non c’erano i vari beniamini di casa come Melara, Urbano o Cristiano bensì i giovani campioncini della nazionale di calcio unedr 21 con in testa un certo Mario Balotelli e altri giocatori provenienti dalle prime squadre di serie A e B. Sugli spalti, nonostante il freddo, una cinquantina di tifosi tigrotti di lungo e medio corso con gruppo di giovani quindicenni in visibilio per i prestanti atleti di poco più grandi e conseguente caccia all’autografo finale. I ragazzi di Pierluigi Casiraghi hanno calcato il glorioso suolo dello Speroni e hanno effettuato una sessione di allenamento di poco meno di due ore. Subito dopo sono tornati in albergo a Somma Lombardo e hanno cenato. Saltata la sessione di allenamento di domani mattina gli azzurrini resteranno in provincia fino a mercoledì quando partiranno dall’aeroporto di Malpensa per gli impegni europei.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.