Al centro commerciale “Le Betulle” ci si prepara ai saldi
Inizieranno il 2 gennaio e si potra scegliere tra migliaia di prodotti a prezzi scontati. Dal regalo per l'Epifania fino ad un viaggio per staccare la spina
Anche il centro commerciale Le Betulle si prepara per i saldi che partiranno il 2 gennaio. Dopo la grande abbuffata natalizia che ha visto prendere d’assalto la struttura di Solbiate Olona si guarda già al 2010 con migliaia di prodotti scontati. La stagione dei saldi comincia in anticipo e i 24 negozi della galleria commerciale, insieme a Iper, stanno allestendo le vetrine per invogliare i clienti ad aprire la caccia all’affare.
Il centro commerciale offre moltissime possibilità di acquisto dall’abbigliamento femminile di Camaieu e Oltre fino a quello maschile di First Style. Spazio all’intimo (ideale anche per Capodanno) con Yamamay, Intimissimi e Golden Point fino alle calzature di Piazza Italia e Promenade. Spazio anche ai più piccoli con Joli Bebè mentre Douglas (profumi), l’Orefice e Salmoiraghi e Viganò (ottica) offrono prodotti per i regali da fare all’Epifania, almeno per chi è stato buono nel 2010. Il regalo dell’ultim’ora per chi è sempre indeciso su cosa acquistare lo si può trovare anche da Mumble-Mumble, la cartoleria con articoli regalo.
Se tutto questo non basta si può sempre fare un salto da Jean-Lousi David per un’acconciatura alla moda o al centro Tim per un telefonino di ultima generazione. La voglia di evadere, infine, la si potrà sfogare prenotando una vacanza da BluVacanze.
In questi giorni di feste il tempo passa veloce e tra un acquisto e l’altro è facile che si faccia ora di pranzo: a questo punto una pausa da Ristò, dove si potranno gustare prelibatezze cucinate al momento, o da Caveja per una piadina romagnola è d’obbligo. Il caffè finale è da gustare da Portello cafè.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.