Aspes al Motoshow

Il marchio varesino, acquisito nel 2008 dalla Menzaghi motors dopo 27 anni di inattività, annuncia la sua presenza alla mostra internazionale con il suo modello ibrido Sirio

Aspes sarà presente al Motor Show di Bologna con il suo scooter ibrido Sirio Hybrid 50, chiudendo
così un anno che l’ha vista protagonista nel mercato dopo 27 anni di assenza.
Dopo l’annuncio della rinnovata presenza sul mercato e la presentazione dell’innovativo scooter ibrido Sirio Hybrid 50, Aspes ha dato il via ad una serie di iniziative importanti, concretizzatesi con la partecipazione a manifestazioni di prestigio di carattere internazionale come il Promotec a Bologna, Viva L’Auto a Firenze e l’EICMA a Milano, dove sono stati annunciati i distributori per l’Italia,
Aspes sarà al Motor Show di Bologna con il Sirio Hybrid 50cc, presso il padiglione 25 (stand 14).  L’azienda, nata inizialmente come produttore di biciclette, divenne nel 1961 produttrice di ciclomotori, presentando sul mercato modelli che hanno fatto storia nel panorama motociclistico italiano.  Nel 2008 il marchio è stato acquisito dalla Menzaghi Motors S.r.l., con sede a Mornago.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.