“Cimberio penalizzata” secondo Superbasket

Il settimanale specializzato anticipa un possibile "meno 2" in classifica per i biancorossi. Ma il gm Vescovi è sorpreso: «Non ci risulta alcun problema amministrativo»

Cimberio penalizzata di due punti? La notizia è stata riportata sul settimanale più importante del canestro italiano, Superbasket, nel numero in edicola da oggi, martedì 15 dicembre. Lo scrive, in una frase di poche parole, il direttore del periodico Claudio Limardi, il quale fa riferimento a una possibile "retrocessione" di due punti in classifica per i biancorossi a causa di non meglio specificati ritardi nei pagamenti, scovati dalla ComTec.
Nello stesso articolo sono previsti «se certe informazioni sono corrette» (scrive Limardi) anche tre punti di "multa" a Napoli che già si trova a -2 in graduatoria a causa di prcedenti mancanze economiche. Proprio domenica, tra l’altro, la squadra di Pillastrini si è imposta sul parquet dei campani (81-84) grazie a una magia da metà campo di Morandais sulla sirena finale.
La replica della Pallacanestro Varese è improntata alla più totale sorpresa: «Non sappiamo nulla, se non che siamo alla vigilia di un consiglio federale» dice un meravigliato Cecco Vescovi, general manager del club biancorosso. «I pagamenti previsti sono stati fatti, non penso proprio ci sia nulla per penalizzare la nostra squadra. Attendiamo notizie, ma francamente non mi risulta ci sia nulla per preoccuparsi».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.