Investito, grave bimbo di sette anni
Un bambino di sette anni è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Circolo dopo essere stato sbalzato dalla bici a diversi metri da un'automobile
Gravissimo incidente questo pomeriggio a Vedano Olona in via Monsignor Trezzi. Un bambino di sette anni è stato investito da un’automobile mentre era in sella alla sua bicicletta. Sbalzato a diversi metri di distanza ha riportato un grave trauma cranico e numerose contusioni.
Soccorso dai sanitari del 118 è stato trasportato all’ospedale di Varese dove i medici lo hanno sottoposto ad una tac per poi ricoverarlo nel reparto di neurorianiomazione. Le sue condizioni sono molto serie.
Sul posto stanno operando gli agenti della polstrada che stanno ricostruendo la dinamica del tragico fatto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.