“Omaggio a Somma” in mostra con Arnaldo Caimi
Patrocinata dall’assessorato alla Cultura del comune di Somma Lombardo e curata da Lorenzo Schievenin Boff visitabile dal 19 dicembre al 3 gennaio
“Omaggio a Somma” è il titolo della mostra che il pittore Arnaldo Caimi aveva già preparato pochi giorni prima della sua improvvisa e inaspettata scomparsa.
Sono 28 disegni a tecnica mista con cui il maestro aveva deciso di omaggiare la “sua” natia Somma Lombardo in occasione del 50° anniversario dell’elevazione della stessa al rango di citta’.
Patrocinata dall’assessorato alla Cultura del comune di Somma Lombardo e curata da Lorenzo Schievenin Boff visitabile dal 19 dicembre al 3 gennaio, sarà inaugurata domenica 20 dicembre alle ore 11 presentata da Silvana Angela Ferrario. Orari mostra: festivi 10/12 e 17/19, feriali 17/19 e 17/19.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.