Pacco bomba, paura alla Bocconi

Doveva esplodere alle tre di notte ma si è incendiato solo l'innesco. Rivendicazione giunta al quotidiano Libero a firma anarchica

Un pacco bomba è stato ritrovato esploso solo in minima parte all’interno dell’Università Bocconi di Milano la scorsa notte tra martedì e mercoledì. La rivendicazione è giunta con una telefonata alla redazione di Libero da un gruppo anarchico che si è definito "Sorelle della libertà". Il timer era sincronizzato per esplodere alle tre di notte ma l’attentato non è riuscito ed è esploso solo l’innesco. Il pacco bomba, contenente due kg di dinamite, era stato posizionato tra due pareti e non sarebbe stato in grado di uccidere ma di provocare danni alle cose. Sul fatto indaga la Digos milanese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.