Piper precipita in un campo: due feriti
Si era alzato dall'aeroporto di Agno ed era diretto a Bergamo. Feriti pilota e copilota, entrambi di nazionalità svizzera
Un piper, decollato dalla scuola di volo di Lugano e diretto ad Orio al Serio, è precipitato in un campo tra Carate Brianza e Seregno. Feriti i due occupanti: il pilota di 55 anni e il copilota di 35. Il più giovane è ricoverato in gravi condizioni a Niguarda mentre il pilota è stato trasportato al San Gerardo, le sue condizioni sono serie ma non è in pericolo di vita.
L’incidente è avvenuto alle 17.45, il piper comunque non ha preso fuoco e non ci sono state conseguenze per altre strutture nella zona.
Il biposto potrebbe aver tentato un atterraggio di emergenza forse per un guasto
Il biposto potrebbe aver tentato un atterraggio di emergenza forse per un guasto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.