Ragazza di 19 anni sfregiata, caccia all’aggressore

La polizia è sulle tracce di un giovane di origine slava che la ragazza frequentava e che già in passato aveva denunciato

Un terribile aggressione a una ragazza di 19 anni, questo pomeriggio a Varese. La donna abita in una zona periferica della città ed è stata accompagnata al pronto soccorso in serata: ha profonde ferite al viso, quasi dei solchi, che le sono stati inferti, stando alle sue dichiarazioni, da un uomo di origine slava, probabilmente l’ex fidanzato, che l’avrebbe punita per una atroce vendetta su cui sta indagando la squadra mobile.
La giovane è stata soccorsa dai medici e non si trova  in pericolo di vita. Le sue condizioni sono tuttavia tali da ipotizzare una brutalità che ha lasciato di stucco gli stessi medici. Oltre ai solchi sul viso, provocati da un coltello, aveva anche diverse ferite da arma da taglio in varie parti del corpo. L’aggressore, stando a quanto si apprende in ambienti investigativi, era stato già denunciato in passato dalla ragazza e avrebbe dei precedenti di polizia. Gli inquirenti hanno già individuato la casa dove abita e effettuato una prima ricognizione, le ricerche sono estese negli ambienti che abitualmente frequenta e gli agenti della squadra mobile starebbero interrogando anche alcuni cososcenti del presunto aggressore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.