Treni, ritardi oltre la mezzora

Disagi sulla Milano-Domodossola, sulla linea per Varese ritardi contenuti. Una media di 25 minuti sulle linee FNM

Ritardi a macchia di leopardo sulle linee ferroviarie che attraversano la provincia, sia Fs che Fnm. «Ma nessuna linea bloccata» fanno sapere sia Trenitalia che Le Nord.

FS– Sulla linea S5 Treviglio-Milano-Varese si registrano ritardi contenuti entro i 10 minuti per la maggior parte dei treni, solo alcuni hanno convogli hanno accumulato un ritardo superiore ai 25 minuti.
Ben più complicata la situazione sull linea Milano-Gallarate-Domodossola, con diversi treni che hanno visto ritardi sopra i 30 minuti, in un caso addirittura 50 minuti e alcuni soppressi.

FNM – Le Nord fanno sapere che nessuna linea risulta interrotta, ma che si è registrata una media di ben 25 minuti di ritardo sui treni del pomeriggio. Solo nel primo pomeriggio si sono viste un paio di soprressioni. Non sono disponibili altri dati sul traffico sulle singole linee

FS, verso Novara: ritardi di 10-20′ sui treni suburbani da e per Milano, ritardi molto consistenti ai regionali Torino-Milano (anche sopra l’ora e mezza)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.