Urtata dal treno, ventunenne all’ospedale

Solo contusioni per una ragazza ricoverata dal 118 all'ospedale di Tradate dopo che aveva cercato di attraversare i binari senza usare il sottopassaggio. Ritardi sulla linea

Una ragazza di 21 anni si è salvata per miracolo dall’investimento di un treno nella stazione delle Ferrovienord di Vedano Olona. Il fatto è accaduto questa sera (mercoledì) sui binari della stazione attorno alle 19: la ragazza ha tentato di attraversare i binari senza usufruire del sottopassaggio, che pure è presente, ignara del fatto che in quel momento stava transitando un treno, il 1071 proveniente da Milano. La donna è stata agganciata tramite lo zainetto che portava sulle spalle dal locomotore ed è stata sbalzata sulla banchina. Dalle prime informazioni sembrerebbe che per lei le conseguenze siano state più leggeredel previsto ed è stata immediatamente socorsa dalle persone presenti che hanno chiamato il 118. La giovane è stata immediatamente trasportata in ospedale a Tradate cosciente e in codice verde. Per lei solo qualche contusione. Ritardi sulla linea si sono verificati fino a sera in quanto per oltre un’ora ha funzionato un solo binario. Attorno alle 20 il traffico ha cominciato a tornare alla normalità.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.