Il sindaco consegna le Civiche Benemerenze

La cerimonia si terrà domenica nella sala Colonne di palazzo Brambilla alle 18

Saranno consegnate domenica 31 gennaio alle ore 18, con una cerimonia ufficiale nella sala Colonne del palazzo comunale di Castellanza, le Civiche Benemerenze che intendono premiare coloro che, con opere concrete nel campo delle scienze, delle lettere, delle arti, dell’industria, delle professioni e del lavoro, della scuola, dello sport, del volontariato sociale, nonché con gesti di coraggio e abnegazione, abbiano giovato e reso onore alla Città di Castellanza.

Nella Sala Colonne di Palazzo Brambilla la giornata si aprirà con un concerto d’archi dell’orchestra sinfonica giovanile del Piemonte, diretta da Gianni Monte alle ore 17,00. A seguire, alle ore 18,00 la cerimonia di consegna delle civiche benemerenze a cura del Sindaco Fabrizio Farisoglio. La conclusione con un rinfresco in collaborazione con la Pro Loco.

Nel corso degli anni le benemerenze sono stati assegnati a Silvio Prandoni dell’associazione Solidarietà Famigliare, al corpo musicale Santa Cecilia, a Giancarlo Pozzi, all’Avis, a Luca Gianazza e a Carlo Uboldi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.