Picchia e perseguita la ex, arrestato
Botte, violenza privata, resistenza a pubblico ufficiale, stalking continuato e sequestro di persona. Sono queste le accuse con le quali è finito in carcere un quarantenne che ha perseguitato per mesi la sua ex
Botte, violenza privata, resistenza a pubblico ufficiale, stalking continuato e sequestro di persona. Sono queste le accuse con le quali è finito in carcere un quarantenne di Taino che ha perseguitato per mesi la sua ex fidanzata poco più che ventenne, residente nello stesso Comune. I carabinieri della stazione di Angera l’hanno trovato in un hotel ad Arona. Da aprile ad agosto dello scorso anno ha vessato l’ex fidanzata nel vano tentativo di riallacciare i rapporti. L’uomo era già stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Gallarate per gli stessi motivi ed ora torna in carcere. Tra gli episodi più eclatanti della vicenda, oltre alle continue e violente risse tra i due ex amanti e alle continue telefonate miatorie, un vero e proprio pestaggio in un parco pubblico di Taino e il sequestro della ragazza, costretta nella propria abitazione dall’uomo per diverse ore senza possibilità di fuga. I militari hanno così eseguito l’ordinanza di custodia cautelare in carcere mettendo fine ai tormenti della giovane perseguitata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cittadini svizzeri al voto il 29 novembre per decidere sull’uso dei fuochi d’artificio
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.