Tyson di passaggio a Malpensa per una serata in Svizzera

La star del pugilato è attesa sabato 23 al Vanilla Club di Riazzino. Alloggerà all'hotel Giardino di Ascona che per l'occasione riaprirà

mike tyson vanilla club riazzino Atterrerà all’aeroporto di Malpensa nel pomeriggio di sabato per poi dirigersi a Riazzino in Canton Ticino. La star del pugilato Mike Tyson sarà infatti l’ospite d’eccezione atteso al Vanilla Club della cittadina ticinese. A dare l’annuncio è il quotidiano Ticino On line che anticipa le tappe del viaggio (si sposterà in Suv, seguito da una limousine) del celebre sportivo statunitense. Nel suo breve soggiorno sarà accompagnato dalla moglie Lakiha, dalla figlioletta Milan e da tutto il suo staff per un totale di dieci persone. Le visite in Europa di Tyson si possono contare sulle dita di una mano ed è la prima apparizione in un locale pubblico svizzero. «Grazie agli ottimi contatti che Vanilla gode con le piu’ importanti agenzie americane – si legge nella home page del sito del club –  la direzione artistica del locale si e’ assicurata uno dei mostri sacri dello sport mondiale. Tyson sarà venerdi 22 a Roma per importanti impegni televisivi il giorno seguente arriverà in Canton Ticino con il suo Staff ,alloggerà all’hotel Giardino di Ascona (che per l’occasione riaprirà solo per lui) e alla sera sarà ospite nel Prive’ del Vanilla». Il locale è famoso per avere ospitato altre celebrità americane come Gary Douardan, l’affascinante Warrick di Csi che fece la sua comparsa lo scorso 7 marzo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.