Settebello per i Killer Bees

I varesini superano Cramosina con un netto 7-0: ormai matematica la vittoria del girone

Match sottotono ma vinto senza troppi problemi (7-0) quello che ha visto i Killer Bees affrontare al PalAlbani l’Hc Cramosina nella 18a giornata di campionato.
La formazione svizzera è giunta a Varese con pochi giocatori a disposizione (2 linee in tutto) e ciò ha tolto mordente alla gara che ha visto poche azioni rilevanti.
La squadra di coach Cacciatore ha potuto constatare il miracoloso recupero di Frank Mitrano, il portiere che è sceso in pista dopo appena un mese di riposo forzato causato dalla rottura di una spalla. Buona la sua prestazione che si è chiusa con un sorprendente shootout.
A questo punto della stagione mancano solo due giornate alla conclusione del campionato e i Killer Bees hanno già matematicamente vinto il girone; sabato 13 febbraio le Api si recheranno a Faido per affrontare l’Osco nono in classifica e già battuto nella partita di andata.

Varese Killer Bees – Hc Cramosina 7-0 (2-0; 1-0; 4-0)

Marcatori: 14’05” Rotolo (Rizzo), 16’22” Horwitz (Rotolo), 28’32” G. Malacarne (Malacarne E.), 48’28” Horwitz, 49’30” Suominen (Rotolo), 56’46” Horwitz (Francesco Milani), 58’16” Cesarini.
Varese: Mitrano (Bianchi); Galeone, Milani, Tamagnini, Vischi, Barban; Horwitz, Cesarini, Di Pietro, G. Malacarne, E. Malacarne, Rizzo, Sansonna, Teruggia, Rotolo, Suominen, Toletti. All. Cacciatore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.