Un progetto per l’agroalimentare in Nordamerica

Un incontro promosso dalla Camera di Commercio

Lunedì 22 febbraio a partire dalle 11 nella sala Nicolini della sede operativa della Camera di commercio di Mantova in largo Pradella 1 si terrà un incontro di presentazione del progetto “Promozione del comparto agroalimentare lombardo in Nord America”. Il progetto mira a diffondere la cultura del prodotto agroalimentare tipico lombardo in USA e Canada e ad offrire alle imprese lombarde opportunità concrete di accesso al mercato nordamericano. Saranno presenti i funzionari di Regione Lombardia e di Promos, azienda speciale della Camera di commercio di Milano, promotore ed organizzatore.
Il progetto é aperto a tutte le aziende ed ai consorzi lombardi di settore e finanziato da Regione Lombardia e sistema camerale lombardo nell’ambito dell’accordo di programma relativo. Esiguo, appena 300 €, il contributo richiesto alle imprese per aderire al progetto.
L’occasione sarà propizia (ed unica) per rivolgere agli organizzatori tutte le domande utili in ambito logistico e soprattutto in prospettiva futura con riguardo alle concrete opportunità per le singole aziende in relazione a dimensioni, struttura, prodotto, disponibilità di risorse ecc.
Per informazioni: www.mn.camcom.it oppure telefonando al numero 0376 234429 o inviando una mail all’indirizzo lombardiapoint.mantova@mn.camcom.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.