Festa calabrese in Villa Tovaglieri

Martedì 16 marzo dalle 19,30 una serata dedicata alle genti di Calabria con il comitato antifascista, i giocolieri della Gurfata e l'attore Giuseppe Buonofiglio, per rompere gli stereotipi su una terra ricordata solo nella cronaca nera

il Comitato Antifascista organizza "Ni capiscimu o u’nni capiscimu?"…
aperitivo con genti di Calabrie – martedì 16 marzo h 19.30 in Villa Tovaglieri in via Volta a Busto A.

"…vorremmo infrangere quell’immagine che consegna una intera regione e le sue genti alla cronaca nera e raccontare che la criminalità organizzata è organizzata e fa affari ovunque, anche qui".

Partecipano La Gurfata e Giuseppe Buonofiglio, di Allegrabrigatasinetema, attore-autore di "Racconto silenziato" e per la serata maestro di cerimonia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.