“In bocca al lupo, Igor”. Firmato, il Comune

Tutta Travedona Monate si complimenta con Stella, azzurro alle Paralimpiadi di Vancouver

igor stella sledge hockey comune travedonaLe Paralimpiadi sono alle porte e della spedizione azzurra farà parte anche la nazionale di sledge hockey che prima di partire per Vancouver si è allenata proprio a Varese, al Palalbani. La Città Giardino è vicina a questa disciplina da diversi anni, tanto che la vecchia pista del ghiaccio ospita spesso le partite della selezione lombarda, l’Armata Brancaleone. E proprio grazie alle belle prestazioni in campionato sono cinque i biancoverdi volati in Canada per rappresentare il nostro Paese: tra questi c’è anche Igor Stella che ha ricevuto un gradito e cordiale augurio dai suoi concittadini.
Igor infatti è impiegato presso il Comune di Travedona Monate e così dal Municipio del paese che si affaccia sul lago è arrivao un incitamento particolare: «Igor è un motivo d’orgoglio per l’amministrazione e per i suoi colleghi – si legge nel comunicato diramato dal Comune – Tutto il nostro paese fa il tifo per la squadra azzurra e in particolare per Igor, fiero rappresentante dell’Italia e di Travedona sulla pista ghiacciata di Vancouver».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.