Maroni inaugura nuova sede della Lega

Appuntamento nella mattina di sabato. Soddisfazione da parte del segretario cittadino del Carroccio, Samantha Macchi

Sabato 20 marzo alle ore11.00 in Via Dei Martiri 1, la sezione della Lega Nord di Vedano Olona, inaugurerà la sua nuova sede. Un appuntamento che vedrà la presenza anche del Ministro degli Interni, Roberto Maroni.
Samantha Macchi, segretario della Lega Nord, ha voluto esprimere «la propria personale soddisfazione per il raggiungimento di questo ulteriore importante obiettivo. Credo nell’importanza di dare un luogo di riferimento ai cittadini di Vedano Olona, per avvicinarli alla politica e alle idee della Lega Nord. Non una sede votata al fasto e al lusso, ma un pezzo di quella nostra piazza, che siamo abituati a vivere nel nostro modo di fare politica, con un tetto e quattro mura intorno. Una sede simbolo e coronamento del lavoro dei militanti e dei sostenitori della locale sezione, del loro spirito di sacrificio, dell’entusiasmo e della passione. Non solo una sede politica ma un pezzo di ognuno di loro».
«Questa inaugurazione- ha proseguito Samantha Macchi– assume quindi un profondo significato di ringraziamento per tutti coloro che hanno lavorato in questi anni per la Lega Nord a Vedano Olona, che voglio celebrare con la consegna di un attestato di benemerenza a tutti loro». Saranno inoltre presenti il Senatore Fabio Rizzi, il Presidente della Provincia di Varese Dario Galli ed il Segretario Provinciale della Lega Nord Stefano Candiani.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.