Varano festeggia la sua centenaria Bruna
Il paese ha celebrato con una messa il compleanno di Bruna Storari
Il 18 febbraio la signora Bruna ha compiuto i cento anni. Ieri, domenica 14 marzo, Bruna Storari abitante a Varano Borghi è stata festeggiata in Parrocchia con la celebrazione della S Messa e con un rinfresco nei locali dell’oratorio attorniata da nipoti, parenti e tanti amici e con l’intervento della banda musicale ad allietare la festa..
La centenaria ha ringraziato gli intervenuti e si è intrattenuta con tutti dichiarando “ mi sembra di vivere un bel sogno”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.