Colandrea, buon piazzamento a Misano
Il 16enne di Cremenaga chiude undicesimo la gara di Coppa Italia disputata a Misano dopo un guasto al motore in qualifica
Buone notizie per Marco Colandrea, il giovane pilota di Cremenaga che si sta facendo largo nel motociclismo di velocità. Il 16enne ha infatti chiuso all’11° posto la gara di Coppa Italia ("Moto Temporada Romagnola") che si è disputata domenica scorsa sul circuito di Misano Adriatico.Colandrea, in sella alla sua Yamaha della categoria "600 stock", era partito in quattordicesima posizione anche per via di un guasto al motore occorso durante il secondo turno di qualifica, ma è stato bravo a riagganciare il gruppo che lo precedeve e a compiere alcuni sorpassi fino al piazzamento conclusivo. Un ottimo preludio per la prossima gara, in programma nell’impianto romano di Vallelunga, un altro dei circuiti simbolo della velocità italiana.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.