Scontro frontale tra auto e motorino, un ferito grave

Ad avere la peggio un cittadino del Pakistan sbalzato dal motorino dopo aver urtato frontalmente una Fiat Uno

Ancora un brutto incidente sulle strade della provincia di Varese nel fine settimana. Dopo l’investimento mortale avvenuto a Somma Lombardo sabato mattina nel quale ha perso la vita una donna di 76 anni, ieri (domenica)  in via Gallarate a Besnate, un motorino e un’auto si sono scontrati frontalmente causando il ferimento grave dell’uomo in sella al motorino, un pakistano. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio e sul posto sono intervenuti un’ambulanza del 118 e i Carabinieri che hanno effettuato i rilievi. Secondo la prima ricostruzione il pakistano avrebbe invaso la corsia opposta dalla quale sopravveniva una Fiat Uno guidata da una ragazza dell’89; in seguito allo scontro l’uomo ha riportato gravi ferite ed è tutt’ora ricoverato all’ospedale di Circolo di Varese in prognosi riservata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.