A Benevento con gli “Amici del Varese”
Aperte le iscrizioni per la lunga trasferta campana del prossimo 23 maggio
Il Club Amici del Varese organizza la trasferta in Pullman a Benevento per la prima partita dei playoff di Prima Divisione, in programma nella città sannita il prossimo 23 maggio. Le iscrizioni sono già aperte e sono raccolte entro la sera di giovedì 20 maggio alla sede del Club Amici del Varese, ovverlo la Caffetteria Rosy di via Sanvito 101 a Varese. E’ anche possibile prenotarsi telefonando al numero 339-7951202 (Lele).
La quota di adesione per il pullman è fissata in 60 euro per gli adulti mentre è gratis per i bambini sino a 10 anni.
Il torpedone biancorosso viaggerà nella notte precedente la partita: la partenza è infatti prevista a mezzanotte di sabato con consueta fermata al piazzale dell’uscita autostradale di Solbiate Arno alle 00.15.
Il torpedone biancorosso viaggerà nella notte precedente la partita: la partenza è infatti prevista a mezzanotte di sabato con consueta fermata al piazzale dell’uscita autostradale di Solbiate Arno alle 00.15.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.