Arrestato un sospetto per l’attacco a Time Square
Il nome dell'uomo appare su una e-mail inviata in aprile al venditore della Nissan. Ci sono altri elementi che lasciano pensare a un ruolo nel tentato attentato
È stato arrestato l’uomo sospettato di essere coinvolto nel fallito attentato di di sabato scorso a Times Square.
Si tratta di un pakistano naturalizzato americano che recentemente si e’ recato in Pakistan. Abita in Connecticut e tre settimane fa avrebbe acquistato pagando in contanti il suv Nissan che ha fatto evacuare sabato la piazza piu’ famosa di Manhattan. Il nome dell’uomo appare su una e-mail inviata in aprile al venditore della Nissan. Ci sono altri elementi che lasciano pensare a un ruolo nel tentato attentato.
L’uomo di origine pachistana è stato fermato quando si trovava già a bordo dell’aereo. Lo riferisce la Cnn. La destinazione finale dell’uomo era il Pakistan.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cittadini svizzeri al voto il 29 novembre per decidere sull’uso dei fuochi d’artificio
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.