Auto contro furgone, tre feriti

Lo scontro nel primo pomeriggio in via Morelli, estratto dalle lamiere dai pompieri uno dei conducenti coinvolti

Incidente nel primo pomeriggio di venerdì a Olgiate Olona: coinvolti un furgone e un’auto con un bilancio di tre persone ferite, due lievemente e una in modo più serio. Il fatto si è verificato in un tratto rettilineo di via Morelli, lo scontro sarebbe stato frontale. Non facile il recupero del conducente dell’auto, un 20enne di Solbiate Olona, estratto dai vigili del fuoco forzando le lamiere con le apposite cesoie e trasportato in pronto soccorso in codice giallo: ha riportato una frattura ad un braccio e viene sottoposto ad esami e controlli per escludere lesioni interne. Più lievi le condizioni delle persone a bordo del furgone. I rilievi del sinistro sono stati svolti dalla Polizia locale olgiatese, sul posto per i soccorsi due ambulanze e l’automedica del 118.

Galleria fotografica

Incidente a Olgiate Olona 4 di 4
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Maggio 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente a Olgiate Olona 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.