Chiede i biglietti e riceve calci e pugni

E' accaduto ad un controllore di Trenitalia-LeNord sulla tratta MIlano-Saronno all'altezza di Garbagnate. I due aggressori sono riusciti a fuggire

controllore trenitalia-lenord aggredito mentre controlla i
biglietti a garbagnateUn controllore di Trenitalia-LeNord è stato picchiato da due passeggeri durante un controllo dei biglietti sul treno Milano-Saronno (foto di Simone Carcano). Il fatto è accaduto intorno alle 13:20 di oggi, mercoledì, in prossimità della stazione di Garbagnate Parco delle Groane.  Durante la normale attività di controllo sul convoglio 841, partito da Milano Cadorna alle 13:02 per Saronno, due giovani si sono rifiutati di mostrare il biglietto, aggredendo uno dei controllori. Gli aggressori sono poi scappati.

Per attendere i soccorsi del 118 sono state parzialmente soppresse due corse sulla tratta tra Garbagnate Serenella e Saronno: il treno su cui è avvenuta l’aggressione, l’841, e il convoglio corrispettivo, l’846 in partenza da Saronno alle 13:53.  “Nell’esprimere solidarietà al collega vittima dell’aggressione – dichiara Giuseppe Biesuz, Ad Trenitalia-LeNord – sottolineo l’importanza del lavoro svolto dal personale di controllo che svolge un compito delicato con la clientela ma fondamentale per l’andamento del servizio. L’azienda – continua Biesuz – intende costituirsi parte civile contro gli aggressori”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.