Hai voluto la bici? E allora pedaliamo
I Circoli Didattici e le Scuole Secondarie di 1° Grado organizzano una pedalata in sicurezza, lungo le ciclabili cittadine con genitori, amici, nonni e insegnanti
Con la collaborazione del Comune di Gallarate e l’ Associazione per la lotta contro le malattie cardiovascolari i Circoli Didattici e le Scuole Secondarie di 1° Grado di Gallarate organizzano Domenica 23 maggio una gioiosa pedalata in sicurezza, lungo le ciclabili cittadine degli studenti con genitori, amici, nonni e insegnanti
Questo il programma:
ore 9.15 Ritrovo: presso il “Area mercato” via De Magri
ore 9.30 Partenza: in direzione del “nuovo Parco per l’ Educazione Stradale” di via F. Filzi
ore 9,45 Arrivo: al futuro “Parco di educazione stradale” e
… DIAMO INIZIO AI LAVORI
ore 10.00 proseguimento su 2 percorsi tra le vie di Gallarate:
• Percorso breve: circa 3 Km – arrivo all’ Area Mercato
• Percorso lungo: circa 10 Km – arrivo all’ Area Mercato
ore 11.00 addestramento in bicicletta su PERCORSI di Educazione Stradale e GIMKANE
Visita agli stand della Protezione Civile, dell’Associazione per la lotta contro le malattie cardiovascolari e della Croce Rossa Italiana, della FIAB – MERENDA per tutti offerta da TIGROS Supermercati.
ore 12.00 Tutti a casa
Faranno da scorta gli agenti di Polizia Locale e la Croce Rossa.
Durante il percorso avremo l’assistenza dei tecnici di Cicli Ferrazzi – Cardano al Campo.
Hanno collaborato con noi:
Associazione per la lotta contro le malattie cardiovascolari – TIGROS Supermercati – Protezione Civile – Croce Rossa Italiana – Polizia Locale – FIAB – Amiciinbici Cardano al Campo – Ciclocittà Varese
*in caso di pioggia la manifestazione sarà sospesa
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.