In 13 in un appartamento, interviene la Polizia
Uno degli abitanti, tutti bengalesi, è risultato clandestino ed è stato quindi espulso dal Questore di Varese e subito accompagnato al CIE di Gradisca di Isonzo
Abitavano in casa in 13, la Polizia interviene. Nella giornata di ieri, martedì 4 maggio, gli agenti del Commissariato della Polizia di Stato di Gallarate hanno effettuato un controllo in un’abitazione di via Col di Lana, dove era stata segnalata una situazione di sovraffollamento e disagio. All’interno dell’appartamento, un trilocale in un condominio che risultava ufficialmente occupato da una già numerosa famiglia di 8 persone provenienti dal Bangladesh, i poliziotti hanno identificato ben 13 stranieri di nazionalità bengalese. Uno di loro è risultato clandestino ed è stato quindi espulso dal Questore di Varese e subito accompagnato al CIE di Gradisca di Isonzo (GO). Il commissariato sta valutando la posizione del proprietario di casa in relazione alla presenza anche degli altri 4, regolari in Italia ma anagraficamente residenti ad altri indirizzi: qualora non avesse presentato la previste dichiarazioni di ospitalità, incorrerà in pesanti sanzioni pecuniarie.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Valganna, inaugurata la passerella sul lago di Ghirla: «Un sogno diventato realtà, ora guardiamo al futuro della valle»
lenny54 su Stefania Bardelli si candida ufficialmente a sindaco di Varese
Fabrizio Tamborini su Studenti in piazza a Varese, Saronno, Tradate, Castellanza e Legnano: "Se cade la scuola, cade il futuro"
Viacolvento su Stefania Bardelli si candida ufficialmente a sindaco di Varese
Viacolvento su Incidente in autostrada A8 tra Castellanza e Busto, soccorsi e lunga coda
principe.rosso su Studenti in piazza a Varese, Saronno, Tradate, Castellanza e Legnano: "Se cade la scuola, cade il futuro"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.