La Caritas ringrazia i cittadini

Il  ricavato della raccolta indumenti usati sarà destinato al sostegno di progetti  di aiuto per gli ammalati di HIV/AIDs

Caritas Uboldo ringrazia tutti coloro che hanno contribuito in vario modo alla iniziativa della raccolta degli indumenti usata che si è svolta nei giorni scorsi. «Grazie a coloro che hanno aderito alla raccolta – spiegano dalla Caritas -, al sig.Ceriani che ha fornito l’automezzo per il carico e trasporto fino a Garbagnate; agli operatori Caritas e a tutti i volontari e volontarie che hanno aiutato materialmente nel confezionamento e carico dei sacchi; a chi ha offerto nel suo piccolo un gesto concreto di solidarietà; ai giovani che hanno partecipato. Il  ricavato della raccolta sarà destinato, secondo le indicazioni di Caritas Ambrosiana, al sostegno di progetti  di aiuto per gli ammalati di HIV/AIDS nelle varie forme concrete già operative sul territorio. Ricordiamo che Caritas Ambrosiana,attraverso il suo ramo ONLUS, può beneficiare del 5 per mille nella Dichiarazione Redditi 2010 ed è stata inserita nella Prima Categoria. Ecco il codice da inserire nella dichiarazione dei redditi per fare la donazione 01704670155».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore