Mv Agusta, nuovo store in Corea del Sud

L'azienda varesina si espande sui mercati orientali: nuovo negozio monomarca

mv sotre fotoMV Agusta espande la propria presenza nel Far-East inaugurando un nuovo store di 5 piani nel distretto di Chungdam-dong, cuore dello shopping più esclusivo della capitale Seoul.
Durante l’inaugurazione, l’intero staff di Motoquad, distributore esclusivo MV Agusta per la Repubblica di Corea, ha accolto con calore i numerosi presenti, fra cui molti VIP.
Fra gli ospiti che hanno avuto modo di apprezzare i prodotti “Made in MV”, particolarmente gradita è stata la visita del giovane Ministro dello Sport e della Cultura, Sig. Yoo Inchon, rimasto affascinato dal design e dalla sportività delle moto italiane.
Lo store che si presenta con un concept innovativo battezzato “Motorcycle & Coffee”, abbina uno showroom, estremamente curato e minimalista, dedicato alle moto, abbigliamento e parti speciali a spazi conviviali ben caratterizzati e studiati per ospitare eventi culturali di prestigio.
A fianco del corpo centrale, un ascensore hi-tech esterno conduce ad un’efficiente area di assistenza e servizio, dove tecnici specializzati formati dalla casa madre, si prendono cura con elevata professionalità delle moto più belle del mondo.
L’impegno profuso da MV Agusta e Motoquad è solo il primo passo di un importante cammino di espansione internazionale, che permetterà allo storico marchio varesino di rispondere alla crescente domanda dei mercati asiatici per i prodotti di altissima qualità, gusto e raffinatezza, caratteristiche proprie del “Made in Italy”.
Al negozio di Seoul, seguiranno infatti a breve nuove aperture di store monomarca dedicati ad MV Agusta, fra cui quella di Kuala Lumpur, in Malesia, prevista per il mese di Giugno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.