Si è sposato Roberto Pacchetti

Si è unito in matrimonio con la collega Paola Colombo domenica 30 maggio, nella sala matrimoni del comune di Varese. A "vegliare" sulla cerimonia il piccolo Giacomo, 9 mesi

Si sono sposati a mezzogiorno di domenica: è stata una festa grande il matrimonio del giornalista Rai Roberto Pacchetti – varesino, già collega di Rete 55 –  con la collega Paola Colombo a Varese.

Galleria fotografica

Matrimonio di Roberto Pacchetti 4 di 5

Uniti in matrimonio dal sindaco di Varese Attilio Fontana con una cermonia bella e con qualche tocco di informalità (che si può notare nel video caricato su You Tube dall’amico Andrea Riscassi) che si è svolta nella suggestiva sala matrimoni del Comune, i due novelli sposi – che hanno addirittura fatto il count down su facebook – hanno avuto tra gli altri un testimone speciale: il piccolo Giacomo, il figlio nato il 23 agosto dell’ anno scorso dalla loro unione.

Un caldo augurio di felicità agli sposi colleghi dalla redazione di Varesenews.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Maggio 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Matrimonio di Roberto Pacchetti 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.