Terzo titulo. Si corona il sogno

Una doppietta del Principe permette di realizzare un sogno rincorso per 45 anni. Le lacrime finali di Mourinho

Un sogno durato 45 anni e 35 minuti. Poi il risveglio, grandioso con il Pincipe Milito che infila la porta di Butt grazie ad un gioco perfetto con Sneijder. Il Bernabeu esplode in un urlo liberatorio.
L’Inter vince il terzo "titulo" in una stagione che rimarrà nella storia della società.

Galleria fotografica

Inter campione d’Europa 4 di 22

Nella ripresa è ancora lui, il Principe, a mettere in cassaforte il risultato al 25esimo. Una partita non facile, che ha visto gli uomini di Mourinho soffrire le ripetute incursioni Robben.
Ammoniti Demichelis e Chivu

Poco prima del fischio finale, Mou mette Materazzi per concedere la standing ovation per Diego Milito. Al fischio finale, gli abbracci e le lacrime di Mourinho.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Maggio 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Inter campione d’Europa 4 di 22

Galleria fotografica

La festa per l’Inter campione d’Europa 4 di 15

Galleria fotografica

Inter, festeggiamenti a Varese 4 di 30

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.