Maroni sul 2 giugno: “Un polverone inesistente”
Il ministro dell'interno commenta la vicenda e minimizza spiegando che i giornali avevano bisogno di notizie
Il ministro dell’interno, Roberto Maroni, ha commentato oggi le reazioni alla sua decisione di non partecipare, il 2 giugno, alla parata militare ai fori imperiali.
"Sono almeno 10 anni che non vado a Roma, gli ultimi 3 da ministro e i precedenti 10, e festeggio la Festa della Repubblica nella mia città, Varese". Secondo Maroni, si tratta quindi di "un polverone per riempire le pagine dei giornali".
La polemica è nata dalla decisione del ministro di non essere presente a Roma ma a Varese. "Sono tre anni che partecipo alla celebrazioni a Varese" ha dichiarato. Il protocollo della festa di Varese non prevede l’inno nazionale. Vannino Chiti, esponente nazionale del Pd e vicepresidente del senato ha chiesto le dimissioni del prefetto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.