Mondiali, arriva il maxischermo al Museo del Tessile

Sabato mattina si è avviato il montaggio della struttura presso il Giardino Quadratio che consetirà ad almeno 700 persone di assistere alle partite della kermesse globale del pallone

Sono iniziate in mattinata le operazioni di montaggio del maxi-schermo nel giardino quadrato del museo del Tessile (con accesso da via Galvani), dove si potrà assistere alle partite dei Mondiali di calcio. In qualità di primo tifoso della città, non mancava il sindaco Farioli, autore di un brvee sopralluogo. Il giardino potrà contenere 700 sedie, e dare quindi ampio spazio al tifo degli appassionati di calcio.., e anche di chi di calcio non capisce un’acca, ma sa apprezzare l’atmosfera speciale del Mondiale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.