Passione “Mundial”
Gli "inviati" di VareseNews ci raccontano come si vive il Mondiale ai quattro angoli del pianeta: dalla Spagna al Brasile, dal Sudafrica al Giappone (e non solo), ecco i loro racconti
I Mondiali sudafricani accendono tifo e speranze in tutti i 32 Paesi che partecipano e anche al di fuori di essi. Il calcio, ogni quattro anni, sa regalare emozioni uniche: per conoscere quello che accade al di fuori dell’Italia abbiamo chiesto aiuto a un gruppo di varesini emigranti, chi per lavoro chi per motivi di studio, chi per volontariato. Ecco le loro testimonianze, suddivise in varie puntate: buon divertimento.
Prima puntata: Francia, Usa, Sudafrica e Brasile
Seconda puntata: Spagna 1, Spagna 2, Giappone, Inghilterra
Terza puntata: Algeria, Spagna 3
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cittadini svizzeri al voto il 29 novembre per decidere sull’uso dei fuochi d’artificio
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.