Scomparsa nel 2009, ritrovati i resti in un bosco
Nel weekend la tragica conferma: le ossa scoperte nei giorni scorsi sono di Boi Ngoc, la 17enne di origine vietnamita della quale si erano perse le tracce da tempo
È arrivata nel weekend la tragica conferma: le ossa ritrovate negli scorsi giorni nei boschi di Sessa, in Canton Ticino sono di Boi Ngoc, la 17enne di origine vietnamita scomparsa da tempo dalla sua casa di Svitto.
La conferma è arrivata dal Ministero pubblico del Cantone Ticino e dalla Polizia cantonale a seguito degli esami effettuati dalla scientifica e dal laboratorio di emogenetica della medicina legale di San Gallo. La ragazza era scomparsa il 7 agosto del 2009 ora l’inchiesta prosegue con l’obiettivo di chiarire le cause della sua morte.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.