Cade dalla moto nei boschi, soccorso dai vigili del fuoco

L'uomo stava facendo enduro nei boschi quando è caduto ed ha picchiato il capo. Soccorso e portato a valle dagli uomini del Saf

Era andato con alcuni amici a "fare enduro" con la moto nei boschi di Azzio. Ma percorrendo un tratto impegnativo ha perso il controllo della moto ed è caduto battendo violentemente il capo. L’incidente, accaduto questa mattina, domenica 25 luglio, ad Azzio non ha avuto gravi conseguenze ma ha richiesto l’intervento di diversi uomioni e mezzi per raggiungere la zona in mezzo ai boschi. L’incidente è avvenuto intorno alle 9.30: un uomo di circa 40 anni con altri quattro amici si è addentrato nei boschi di Azzio con la sua moto. Imboccata la via Monte Rosa, dopo circa due chilometri, il gruppo si è trovato sullo sterrato. A quel punto l’uomo è caduto, ha picchiato il capo ed ha perso conoscenza. Per fortuna nel gruppo c’era un infermiere del 118: gli amici hanno subito chiesto l’intervento dei soccorsi. Sul posto sono arrivati un’automedica da Luino, un’ambulanza, i vigili del fuoco di Luino e la squadra Saf di Varese. Il motociclista, che nel frattempo aveva ripreso i sensi, è stato caricato su un toboga e con un Defender è stato trasportato a valle e poi in ospedale. Le sue condizioni non sono gravi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.