Lavori stradali, le vie chiuse nei prossimi giorni
Interessate le vie Fratelli Cairoli, Castelmorrone, Ariosto e Speri per posa di tubazioni o lavori edili
Il Comune di Busto Arsizio informa che sono state disposte alcune ordinanze di limitazione al traffico in alcune vie cittadine, per consentire l’esecuzione di lavori.
Il divieto temporaneo di transito e sosta è previsto nelle seguenti vie:
– Giovedì 29 e venerdì 30 luglio, dalle ore 7.00 alle ore 19.00, chiusura al traffico in via F.lli Cairoli (tratto da via Mazzini a via Dei Mille) per lavori di smontaggio gru edile;
– Fino a venerdì 30 luglio, proroga chiusura al traffico in via Castelmorrone (tratto da via Milazzo a via Petrarca) per completamento lavori di realizzo nuovo condotto fognario;
– Fino a sabato 7 agosto, proroga chiusura al traffico in via Ariosto (tratto da via Gaeta a via Foscolo) per completamento lavori di posa tubazioni teleriscaldamento;
– Fino a sabato 21 agosto, chiusura al traffico in via T. Speri (tratto da via Pepe al civico 12 di via T. Speri) per lavori di posa tubazioni teleriscaldamento.
Sul sito internet istituzionale, nella sezione Comune, nel banner “Traffico limitato: ecco dove e quanto” tutti gli aggiornamenti sui lavori e sulle limitazioni al traffico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.