Milano si mobilita per entrare nel “Monopoli”

Il consiglio comunale chiede al Sindaco di adoperarsi perchè il capoluogo ottenga uno dei 22 spazi che in futuro sostituiranno le attuali vie

Milano vuole entrare nella nuova edizione del Monopoli. Una petizione bipatisan è stata presentata al Sindaco Letizia Moratti perchè si mobiliti presso la società distributrice del popolare gioco di società.

Il Consiglio comunale di Milano ha coinvolto molti consiglieri nella sua battaglia per conquistare un posto sul futuro tavolo da gioco nella nuova edizione. Fino al 28 luglio gli internauti sono chiamati a scegliere i nomi delle 22 città che sostituiranno Vicolo Stretto e Parco della Vittoria, ma finora il capoluogo lombardo ha conquistato solo lo 0,18% delle preferenze.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 06 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.