Lavori sulla A9: chiuso il bivio e il tratto di Como

Dalle 22 del 2 agosto alle 5 del 3 sulla A9 sarà chiuso il tratto Como nord- Como sud, in direzione Lainate, per lavori di pavimentazione. Mentre nelle notti del 3 e del 4 chiuso il bivio A8 - A9 per la terza corsia

Autostrade per l’Italia comunica che dalle 22 di questa notte – lunedì 2 agosto –  alle 5 di domani martedì 3 agosto, sull’A9 sarà chiuso il tratto Como nord- Como sud, in direzione Lainate, per lavori di pavimentazione.

Il traffico proveniente dalla Dogana Svizzera/Chiasso dovrà uscire a Como nord, con rientro in autostrada a Como sud. 
 
Domani, martedì 3 e mercoledì 4 agosto, dalle 22 alle 5,sull’A8 sarà chiuso il bivio per l’A9 per chi proviene da Varese, per i lavori della terza corsia sulla Como – Chiasso.

Chi è diretto verso la  potrà uscire allo svincolo di Castellanza, e poi seguire la strada provinciale 527 fino al rientro in autostrada allo svincolo di Saronno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.