Musica in libertà a Luino

La seconda edizione dell'iniziativa in programma sabato 14 agosto in piazza Libertà dalle ore 20.00 alle ore 23.00

Dopo il successo della prima edizione Luino propone per il 14 agosto la bella iniziativa “Musica in Libertà 2” nel fantastico scenario notturno offerto dal Lago Maggiore.  L’organizzazione del concerto musicale è stata ancora affidata a Mario Gambato e a Vito Simone che sono riusciti a coinvolgere band locali formate anche da giovani che calcheranno il palcoscenico esibendosi in musica rock e country. L’appuntamento è, quindi, a Luino in piazza Libertà dalle ore 20.00 alle ore 23.00.  Durante la serata saranno ancora lanciate nel cielo le magiche lampade illuminate che hanno caratterizzato la prima edizione per creare un’atmosfera fiabesca di luci che dal cielo si specchiano nel lago.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.