Shrek e Freddy di nuovo al cinema

Tante le uscite in questo week-end, con un'offerta per grandi e piccoli

Mercoledì 25 agosto esce l’ultimo travolgente capitolo della saga dell’orco più famoso del mondo dei cartoon, Shrek…E vissero felici e contenti.
Questa volta Shrek l’ha combinata grossa: spinto dalla nostalgia per la sua vita da orco, suggella un patto con il nano Tremotino, con l’illusione di tornare alle origini.
Purtroppo le cose non vanno come previsto e il povero Shrek si trova catapultato in una realtà parallela in cui il re di Molto Molto Lontano è il pestifero Tremotino, che come primo provvedimento stabilisce l’allontanamento dal regno di tutti gli orchi…
Come se ciò non fosse abbastanza drammatico, Fiona non ha mai conosciuto Shrek e gli altri personaggi degli episodi precedenti, compagni di mille avventure, sono irriconoscibili!
Il 25 agosto torna al cinema un altro personaggio popolarissimo, appartenente ai classici dell’horror: Freddy Kruger.
In Nightmare, troviamo un gruppo di amici accomunati da un terribile segreto: sono tutti perseguitati da Freddy, l’assassino dal volto sfigurato e gli artigli taglienti che li tormenta nei loro sogni.
Per salvarsi, i ragazzi devono aiutarsi a vicenda e soprattutto mai addormentarsi, per non cadere nelle grinfie del mostro…
Venerdì 27 agosto arriva nelle sale italiane una commedia degli equivoci tutta americana, Indovina chi sposa Sally.
Freddie e Sally sono in procinto di sposarsi…ma non tra loro.
Freddie convolerà in seconde nozze con Sophie, isterica e ansiosa. Sally, invece, contrarrà un matrimonio più d’affari che d’amore.
I festeggiamenti per le due cerimonie si incontreranno nella stessa location, dando vita a un mix esplosivo e una serie di gag e situazioni tragicomiche che sconvolgeranno la vita di tutti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.