Tornelli in arrivo al Franco Ossola

Il vicesindaco De Wolf: «Lunedì 8 arrivano i nuovi dispositivi per gli ingessi. I lavori procedono secondo i piani»

abodi de wolfÈ un camion con il carico più atteso dei tifosi del Varese quello che arriverà sul piazzale dello stadio "Franco Ossola" il prossimo lunedì 9 agosto; sull’autocarro però non trovano posto nuovi giocatori (a quelli sta pensando da tempo il ds Luca Sogliano) bensì i famosi "tornelli", i dispositivi che verranno piazzati agli ingressi di Masnago per rispettare le nuove regole sugli impianti sportivi.
Lo ha confermato il vicesindaco di Varese, Giorgio De Wolf, a margine del consiglio di Lega B in corso a Palazzo Estense: «Attendiamo per lunedì i tornelli che quindi verranno posizionati nei giorni successivi. Un altro passo avanti per mettere a norma lo stadio in vista dei primi impegni ufficiali del Varese. I lavori stanno procedendo secondo i tempi previsti e, anzi, siamo in leggero anticipo sulle tabelle: a meno di cataclismi metereologici il "Franco Ossola" sarà pronto per la prima partita in casa del nuovo campionato». Come noto il torneo cadetto scatta il 22 agosto ma la società biancorossa ha chiesto di disputare fuori casa il primo turno, ma secondo De Wolf, se anche il Varese dovesse giocare la prima gara tra le mura amiche non dovrebbero esserci problemi. Niente da fare invece per Ferragosto quando si disputerà il primo match di Coppa Italia nel quale i ragazzi di Sannino dovranno ospitare o il Como o il Guidonia. Per quel giorno l’ipotesi di giocare a Brescia è la più plausibile, a meno di deroghe dell’ultim’ora, in questo momento difficili da ottenere.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.