Cena mozambicana con i volontari di Macibombo

Un'occasione per scoprire una cucina esotica e sconosciuta ma anche un momento per avvicinarsi ai progetti di questa associazione che opera da anni nel paese africano

L’associazione Macibombo organizza per il 30 settembre a Venegono Superiore, alle ore 20,00 presso la Casa Alpina, una Cena Mozambicana ripetendo da quella tenuta a Genova a gennaio 2010 alla presenza del vescovo di Tete Padre Giacomo Palagi. Questa cena è organizzata in particolar modo per i sostenitori e amici del Nord Italia. I posti saranno limitati, per motivi organizzativi, a 100 persone maximo.

Pertanto i primi 100 che aderiranno avranno l’onere di sedersi a tavola ed assaggiare, per una volta, quello che mangiano i volontari quando vengono invitati nei villaggiI.  Chi volesse aderire fin da ora, a scatola chiusa – senza conoscere il menù ed il costo in via di definizione – può farlo inviando una mail a enrico.chicca@enricomarcora.it o telefonando al 335-62.47.789. Sarà presente anche il Fondatore di Macibombo Onlus Padre Claudio Crimi e si attende la conferma definitiva della presenza del console onorario del Mozambico in Italia Simone Santi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.