Il vicesindaco si dimette, la maggioranza discute il rimpasto

Le dimissioni sono arrivate lunedì sera ufficialmente per motivi personali. Il posto lasciato libero dal vicesindaco apre ora la discussione per la sua successione

Grande rimpasto amministrativo in giunta ad Azzate dopo le dimissioni del vicesindaco Ubaldo Panzone, già assessore con deleghe ai Servizi alla persona, Istruzione, Cultura e Marketing territoriale.
Le dimissioni sono arrivate lunedì sera ufficialmente per motivi personali. Il posto lasciato libero dal vicesindaco apre ora la discussione per la sua successione. Le trattative sono tuttora in corso ma già nei prossimi giorni si dovrebbe arrivare alla quadra. Lunedì sera ci sarà una riunione politica all’interno della maggioranza e martedì la scelta sarà definitiva.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.