30 mila euro da spendere, decideranno i morazzonesi

Assemblea sul bilancio mercoledì 27 ottobre alle 21 presso la sala “ Mazzucchelli” della biblioteca comunale

Nuova occasione di comunicazione e di confronto tra la pubblica amministrazione ed i cittadini sul tema della finanza comunale. Nel corso dell’ assemblea prevista per mercoledì 27 ottobre alle 21 nella sala “ Mazzucchelli” della biblioteca comunale in via 26 Agosto 6, l’amministrazione comunale: illustrerà la situazione delle finanze comunali ad un anno esatto dalla assemblea pubblica in cui veniva presentata la situazione ereditata e coinvolgerà la cittadinanza in un bilancio di fatto partecipato, chiedendo di formulare proposte su come spendere 30 mila euro in opere di interesse pubblico. Le stesse proposte verranno poi presentate e votate dai medesimi cittadini nell’ assemblea pubblica di presentazione del bilancio di previsione 2011. La serata, cui parteciperà l’ intera giunta comunale, prevede le relazioni del sindaco Matteo Bianchi e dell’assessore al Bilancio e Programmazione Maurizio Mazzucchelli; a seguire gli interventi del pubblico ed infine le conclusioni del sindaco.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.