Continua la gara di X-Factor. Tra gli ospiti Taylor Swift

La quinta puntata del talent show vedrà come ospite la giovanissima diva del folk-pop statunitense. Intanto prosegue la sfida tra cantanti

X-FactorDomani, martedì 5 ottobre, in diretta su Rai2 alle ore 21.00 la quinta puntata di X FACTOR, il talent show targato Rai Due e prodotto in collaborazione con Magnolia, condotto da FRANCESCO FACCHINETTI.

Ospite internazionale della serata la giovanissima diva del folk-pop statunitense TAYLOR SWIFT.
Grande attesa per il secondo nuovo ingresso della quarta edizione: domani infatti, il pubblico sovrano deciderà quale tra i 4 nuovi sfidanti (uno per categoria) entrerà in gara a X FACTOR.

Dopo la sfida in un’unica manche della scorsa puntata, che ha portato all’esclusione degli EFFETTO DOPPLER, i quattro giudici Mara Maionchi, Elio, Anna Tatangelo ed Enrico Ruggeri, sono sempre di più alla ricerca della performance perfetta e cercano “a colpi di canzoni” di portare avanti le rispettive squadre fino alla vittoria finale.

Ecco l’elenco dei nuovi brani assegnati:
– 16-24 RAGAZZI:
RUGGERO – Crazy little thing called love dei Queen; STEFANO – Dillo alla luna di Vasco Rossi, nella versione di Mia Martini; DAVIDE – Amore di plastica di Carmen Consoli.
– 16-24 RAGAZZE:
DORINA – Donna di Mia Martini
– 25+:
MANUELA – No more I love you’s di Annie Lennox; NEVRUZ – Charlie fa surf dei Baustelle; NATHALIE – Cornflake girl di Tori Amos; CASSANDRA – Come ti vorrei di Iva Zanicchi
– GRUPPI VOCALI: KYMERA – Maria di Blondie

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.