Il consiglio approva il biglietto giornaliero dei bus

L’odg è stato approvato con 27 voti favorevoli. Il costo sarà compreso tra i 2 e i 3 euro

 Il consiglio comunale ha approvato l’istituzione del biglietto unico giornaliero a Varese. La richiesta era contenuta in un ordine del giorno in cui si impegnava sindaco e giunta a introdurre un titolo di viaggio valido per 24 ore dall’obliterazione. L’odg è stato presentato dal consigliere comunale Pdl Stefano Clerici, il quale indica anche il costo: compreso tra i 2 e i 3 euro.

L’odg è stato approvato con 27 voti favorevoli e anche l’assessore al trasporto urbano Fabio Binelli ha riferito che darà mandato agli uffici di proporre una soluzione che rispetti il voto del consiglio.

E’ stato invece rinviata la discussione sull’aggiunta di un principio antiabortista allo statuto comunale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.