La Lega Nord solidale con i lavoratori della Livingston

Il Direttivo provinciale della Lega Nord ha salutato con soddisfazione l'intervento del Governo che ha permesso la concessione della cassa integrazione

Il Direttivo Provinciale di Varese della Lega Nord-Lega Lombarda, riunitosi in data odierna,
Valutate le novità esposte dal Ministro Maroni, dai deputati Giancarlo Giorgetti e Marco Reguzzoni e dal Senatore Fabio Rizzi e dal Presidente della Provincia Dario Galli e dal Consigliere Regionali G. Longoni, il direttivo esprime soddisfazione per il tempestivo intervento del Governo che ha consentito di concedere la cassa integrazione al fine di evitare il fallimento.
 
Auspicio è quello che il Commissario possa raggiungere l’obiettivo di salvaguardare il patrimonio aziendale, fondamentale per la nostra provincia per lo sviluppo dell’aeroporto di Malpensa, salvaguardando al contempo livelli occupazionali per le 500 famiglie del territorio.
Il Direttivo provinciale ha inoltre esaminato la situazione della Società Donati Sollevamenti,
esprimendo solidarietà ai lavoratori trasferiti ed auspicandone la salvaguardia del patrimonio aziendale del nostro territorio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.